Il pannello Zona Nicolò per l'adesione all'iniziativa da parte della Ciclistica 2000 Litokol

Il pannello Zona Nicolò per l'adesione all'iniziativa da parte della Ciclistica 2000 Litokol

Grande successo organizzativo per la Ciclistica 2000 – Team Bike 2000 che nella giornata di domenica 23 maggio ha perfettamente allestito la 24° edizione del Trofeo Commercio, Industria ed Artigianato a Rubiera.

La manifestazione ha dato già da subito segno di grande importanza presentando al via oltre 300 atleti nelle due gare della giornata: allievi al mattino e juniores al pomeriggio.

La Ciclistica 2000 – Team Bike 2000 Litokol, con il grande sostegno dell’amministrazione comunale e delle forze dell’ordine, con questa manifestazione hanno aderito all’iniziativa “Zona Nicolò”.

La Ciclistica 2000, ha infatti predisposto un circuito di tre chilometri dedicato alla fase di riscaldamento e completamente chiuso al traffico già un’ora prima della partenza della gara. Inoltre, secondo quanto previsto dalle linee guida di Zona Nicolò, sempre con un’ora di anticipo, aveva predisposto la sorveglianza  agli incroci e la presenza del medico e dell’ambulanza.

Erano presenti domenica mattina il sindaco di Rubiera Lorena Baccarani e l’assessore allo sport Federico Massari per verificare alla perfetta riuscita di Zona Nicolò, e per rendere il giusto omaggio alla società organizzatrice degli sforzi profusi per mettere in campo la manifestazione.

Tutto si è svolto regolarmente ed atleti e dirigenti, stupiti di questa novità, hanno apprezzato il circuito della Zona Nicolò.

Un piccolo segnale di inizio che vuole essere un invito a tutte le società che organizzano gare giovanili a non trascurare ogni aspetto della sicurezza.

24° Trofeo Commercio e Industria Rubiera - Il Percorso e la Zona Nicolò

24° Trofeo Commercio e Industria Rubiera - Il Percorso e la Zona Nicolò

Annunci